Domande Frequenti

In questa pagina, rispondiamo alle domande più frequenti riguardanti EUROCOMVEICOLI di Mandozzi Roberto. Troverai informazioni sui nostri servizi di vendita di auto nuove e usate, nonché sul nostro servizio di assistenza post-vendita.

Quali tipi di veicoli vendete?

Vendiamo sia auto nuove che usate di diverse marche e modelli.


Offrite finanziamenti per l'acquisto di veicoli?

Sì, offriamo opzioni di finanziamento flessibili per l'acquisto di veicoli.


I veicoli usati sono garantiti?

Sì, tutti i nostri veicoli usati vengono forniti con una garanzia per assicurarti tranquillità.


Posso permutare il mio veicolo usato?

Sì, accettiamo permute di veicoli usati. Contattaci per una valutazione.


Come posso ottenere un preventivo?

Puoi richiedere un preventivo tramite il nostro sito web o chiamandoci direttamente.

Dove si trova esattamente il vostro showroom?

Il nostro showroom si trova a Milano, Lombardia, Italia.


Come posso prenotare un test drive?

Puoi prenotare un test drive contattandoci tramite il nostro sito web o chiamandoci direttamente.


Offrite servizi di assistenza post-vendita?

Sì, offriamo un servizio di assistenza post-vendita completo per tutti i nostri clienti.


Quali sono i vostri orari di apertura?

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.


Offrite servizi di consegna a domicilio?

Sì, offriamo servizi di consegna a domicilio per i veicoli acquistati.

Hai altre domande?

Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni sui nostri veicoli e servizi.